Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Corini ritrova Sala. Una possibilità in più in vista di Cosenza

Il terzino sinistro si è allenato in gruppo e ha recuperato dall’infortunio che lo aveva fermato a Terni un mese fa. L’allenatore potrà contare su un’alternativa valida per la partita in Calabria

Il Palermo ritrova Marco Sala dopo quasi un mese di assenza. Il terzino sinistro infatti si era fatto male a Terni sabato 8 ottobre riportando una distrazione muscolare all’adduttore lungo della coscia destra. Il giocatore aveva già iniziato a forzare i ritmi per tornare a disposizione della squadra nel più breve tempo possibile e alla prima seduta di allenamento della settimana ha regolarmente lavorato in gruppo con il resto dei compagni.

Il recupero di Sala permetterà a Corini di avere una scelta in più sulla fascia sinistra già a partire dalla prossima trasferta di Cosenza. Il Palermo ha alternato in queste ultime settimane Mladen Devetak e Roberto Crivello dopo che nel ruolo ad inizio stagione è stato impiegato Ales Mateju al quale veniva chiesto di adattarsi in una posizione che sa ricoprire, ma che non era proprio la sua.

Il rischio, adesso, lo corre Crivello che potrebbe tornare ad essere escluso dai convocati, ma Corini ha già dimostrato, soprattutto nei confronti del giocatore di Mondello, che l’impegno in settimana viene premiato e che bisogna sempre farsi trovare pronti. Fra infortuni e squalifiche questa squadra per continuare a risalire la china deve potere contare su tutti i suoi effettivi.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro il Parma, l'ex Frosinone è candidato a giocare al posto di Mancuso, in un...
Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero