Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Palermo, Corini ritrova Sala. Una possibilità in più in vista di Cosenza

Il terzino sinistro si è allenato in gruppo e ha recuperato dall’infortunio che lo aveva fermato a Terni un mese fa. L’allenatore potrà contare su un’alternativa valida per la partita in Calabria

Il Palermo ritrova Marco Sala dopo quasi un mese di assenza. Il terzino sinistro infatti si era fatto male a Terni sabato 8 ottobre riportando una distrazione muscolare all’adduttore lungo della coscia destra. Il giocatore aveva già iniziato a forzare i ritmi per tornare a disposizione della squadra nel più breve tempo possibile e alla prima seduta di allenamento della settimana ha regolarmente lavorato in gruppo con il resto dei compagni.

Il recupero di Sala permetterà a Corini di avere una scelta in più sulla fascia sinistra già a partire dalla prossima trasferta di Cosenza. Il Palermo ha alternato in queste ultime settimane Mladen Devetak e Roberto Crivello dopo che nel ruolo ad inizio stagione è stato impiegato Ales Mateju al quale veniva chiesto di adattarsi in una posizione che sa ricoprire, ma che non era proprio la sua.

Il rischio, adesso, lo corre Crivello che potrebbe tornare ad essere escluso dai convocati, ma Corini ha già dimostrato, soprattutto nei confronti del giocatore di Mondello, che l’impegno in settimana viene premiato e che bisogna sempre farsi trovare pronti. Fra infortuni e squalifiche questa squadra per continuare a risalire la china deve potere contare su tutti i suoi effettivi.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News