Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo Calcio a 5, il cuore e la prestazione non bastano: a vincere è la capolista Mazara

I rosanero sul campo della prima in classifica prende applausi, ma lascia i tre punti agli avversari che consolidano il loro primato nel girone A della serie C1

Gli applausi a fine partita, soprattutto da parte dei tifosi e dei giocatori del Mazara, testimoniano la grande prestazione del Palermo Calcio a5 che, nonostante la sconfitta, esce dal campo a testa alta. Sul campo della capolista, però, finisce 5-3 per i padroni di casa che consolidano la leadership nel girone A di C1, continuando a viaggiare a punteggio pieno (sette vittorie in altrettante partite disputate.

Pronti via sono i padroni di casa a pigiare il piede a martello sull’acceleratore. Il Mazara, infatti, parte veramente forte costringendo il Palermo C5 a rintanarsi nella propria metà campo. Il forcing della squadra di casa viene premiato al minuto 11: Buscaglia apre le marcature con una fucilata potentissima che non lascia scampo all’estremo difensore rosanero. Al 25′ il Mazara trova anche il raddoppio firmato da Farina abile a sfruttare il pregevole assist di Morales. Il Palermo, nonostante il doppio svantaggio resta vivo e si fa vedere dalle parti della porta avversaria colpendo tre pali.

Nel secondo tempo il Palermo Calcio a5 prova a cambiare l’inerzia della partita e riesce a pareggiare i conti grazie alla doppietta di Adami abile, nel giro di 3 minuti, a perforare la retroguardia avversaria. Bisogna attendere il 15’ per registrare la reazione del Mazara che trova la rete del momentaneo 3-2 siglata da Figuccio. Il gol rianima i padroni di casa che dopo appena un minuto si portano sul 4-2 grazie al gol di De Marco con una conclusione imparabile sotto l’incrocio dei pali. Al 18’ prova a rifarsi sotto il Palermo concretizza nel migliore dei modi un contropiede fulmineo di Sgarlata portandosi a un gol dal Mazara. A chiudere i giochi però è Morales che sigla il definitivo 5-3.

Prossimo impegno del Palermo Calcio a5  sabato 12 novembre tra le mura amiche del “Tocha Stadium” contro il Marsala.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
L'ex attaccante rosanero, finito al Mirandes, in seconda divisione spagnola, segue con affetto Palermo e...
A quattro giornate dal termine classifiche a confronti, anche +16 gol segnati ...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero