Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, infermeria piena, ma c’è fiducia in vista della partita di Cosenza

Non hanno lavorato in gruppo in tre e altri due hanno interrotto la seduta di allenamento anzitempo a scopo precauzionale. Le rispettive condizioni sembrano non destare eccessive preoccupazioni

Di colpo si è riempita l’infermeria del Palermo a Boccadifalco. Mladen Devetak ed Edoardo Pierozzi hanno svolto un lavoro differenziato programmato. Alessio Buttaro non ha proprio lavorato per colpa di una gastroenterite virale con stato febbrile. E Francesco Di Mariano e Ionut Nedelcearu sono stati costretti a terminare anzitempo la seduta di allenamento prima del resto del gruppo a scopo precauzionale.

Per tutti, a parte Buttaro per il quale si dovrà valutare eventuali strascichi del suo malessere in termini di spossatezza, nello staff medico non c’è un’eccessiva preoccupazione. L’intenzione, così come avviene nelle ultime settimane, è proprio quella di prevenire eventuali problemi evitando il sovraccarico sulle gambe dei giocatori. Non a caso si moltiplicano i casi di giocatori che si sottopongono ad allenamenti differenziati programmati o, come nel caso di Di Mariano e Nedelcearu, ai primi campanelli di allarme si decide di evitare il lavoro più stressante in determinati momenti del lavoro settimanale.

Le condizioni di tutti e cinque i giocatori saranno rivalutate di giorno in giorno, ma non è escluso che già dalla prossima seduta di allenamento almeno quattro dei cinque indisponibili possano tornare in gruppo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista è pronto al rientro, il suo contributo è mancato nelle ultime settimane e...
Il polacco Przemysław Szymiński potrebbe rientrare proprio per la gara in programma sabato allo stadio...
L'ex rosanero ricorda: "Sono incappato in una situazione che era già compromessa. C’era grande caos...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero