Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, contusione per Stulac: lascia anzitempo l’allenamento

I rosanero proseguono il lavoro settimanale in vista della trasferta di sabato a Cosenza. Rientra l’allarme per Di Mariano, Nedelcearu e Devetak, ma si ferma il regista sloveno

Può tirare un sospiro di sollievo l’allenatore del Palermo Eugenio Corini. Gran parte dei giocatori che martedì erano stati costretti a ricorrere alle cure dello staff sanitario o a non prendere parte all’allenamento sono tornati in gruppo. A Boccadifalco infatti Mladen Devetak, Francesco Di Mariano e Ionut Nedelcearu sono tornati ad allenarsi regolarmente con il resto dei compagni. Devetak si era sottoposto a un allenamento differenziato programmato, mentre Di Mariano e Nedelcearu si erano fermati anzitempo saltando l’ultima parte del lavoro con la squadra. Oggi tutti e tre invece hanno lavorato normalmente.

Ha continuato a lavorare a parte, invece, Edoardo Pierozzi che, come si legge dal bollettino medico del club, ha sostenuto un allenamento differenziato programmato per il secondo giorno di fila anche se non è dato sapere il motivo per cui nemmeno oggi si è allenato in gruppo. Ancora assente Alessio Buttaro, a causa di una gastroenterite virale.

Si è dovuto fermare prima del previsto, infine, Leo Stulac che ha concluso la seduta di allenamento in seguito ad un trauma contusivo.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Gli ultimi due turni si giocheranno in contemporanea, i rosanero affronteranno Ascoli e Sudtirol...
Sabato i rosanero di Di Benedetto ospiteranno il Napoli al "Pasqualino" di Carini....
Al "suo" Cesena serve una vittoria, sabato col Pescara in casa, per avere la certezza...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Altre notizie

Calcio Rosanero