Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Palermo, contusione per Stulac: lascia anzitempo l’allenamento

I rosanero proseguono il lavoro settimanale in vista della trasferta di sabato a Cosenza. Rientra l’allarme per Di Mariano, Nedelcearu e Devetak, ma si ferma il regista sloveno

Può tirare un sospiro di sollievo l’allenatore del Palermo Eugenio Corini. Gran parte dei giocatori che martedì erano stati costretti a ricorrere alle cure dello staff sanitario o a non prendere parte all’allenamento sono tornati in gruppo. A Boccadifalco infatti Mladen Devetak, Francesco Di Mariano e Ionut Nedelcearu sono tornati ad allenarsi regolarmente con il resto dei compagni. Devetak si era sottoposto a un allenamento differenziato programmato, mentre Di Mariano e Nedelcearu si erano fermati anzitempo saltando l’ultima parte del lavoro con la squadra. Oggi tutti e tre invece hanno lavorato normalmente.

Ha continuato a lavorare a parte, invece, Edoardo Pierozzi che, come si legge dal bollettino medico del club, ha sostenuto un allenamento differenziato programmato per il secondo giorno di fila anche se non è dato sapere il motivo per cui nemmeno oggi si è allenato in gruppo. Ancora assente Alessio Buttaro, a causa di una gastroenterite virale.

Si è dovuto fermare prima del previsto, infine, Leo Stulac che ha concluso la seduta di allenamento in seguito ad un trauma contusivo.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una delegazione dei tifosi della curva nord ha aspettato il raduno dei giocatori per un...
L'allenatore in vista della partita contro il Catanzaro ha smentito le voci sui litigi dentro...
Il presidente della Lega B ha chiuso l'edizione allo stadio Renzo Barbera...

Dal Network

In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Il tecnico giallorosso: "Tra i rosanero ci sono tanti calciatori di qualità, bisognerà rimanere concentrati...
Calcio Rosanero