Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Palermo: le speranze rosanero svaniscono dal dischetto. Il 3-2 premia i padroni di casa

In Calabria si interrompe la striscia negativa di cinque sconfitte di fila per i cosentini e anche quella positiva di quattro partite senza perdere per gli uomini di Corini

Dopo sei minuti di recupero il signor Gualtieri fischia tre volte e dice che per il pomeriggio del Marulla può bastare così. Finisce 3-2 per i padroni di casa. Il Cosenza torna alla vittoria dopo un pomeriggio pieno di emozioni: decisivo il rigore sbagliato da Brunori al minuto 90. Per il Palermo tanti rimpianti: sarebbe bastato poco per uscire con un prezioso pareggio che avrebbe dato ulteriore continuità di risultati agli uomini di Corini. Il finale dice che il Cosenza ha vinto 3-2 con il Palermo.

Nel primo tempo match fondamentalmente equilibrato con il Cosenza che ci ha provato di più rispetto al Palermo che, però, ha trovato il vantaggio per primo grazie all’uno/due Di Mariano-Brunori dopo una giocata di Gomes che ha creato la superiorità numerica. Bravo Brunori ad anticipare difensore e portiere e sbloccare la situazione.

La risposta dei padroni di casa è arrivata subito grazie alla rete meravigliosa di Florenzi che al volo e di giravolta ha battuto un incolpevole Pigliacelli. Qualche colpa però va attribuita a Mateju colpevole di non essere andato a chiudere. Si va a riposo con il risultato di 1-1.

Poi nella ripresa vantaggio cosentino con Rigione che si ritrova il pallone fra i piedi tutto solo davanti al portiere Pigliacelli, pareggia Brunori sugli sviluppi di un calcio d’angolo dalla destra, quindi la chiude Larrivey non marcato al meglio da Crivello.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Così il Presidente del Senato Ignazio La Russa intervistato su Radio2 da "Un giorno da...
Il centrocampista è pronto al rientro, il suo contributo è mancato nelle ultime settimane e...
Il polacco Przemysław Szymiński potrebbe rientrare proprio per la gara in programma sabato allo stadio...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero