Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, a Cosenza per il tris di vittorie

Rosanero al “San Vito-Marulla” con l’obiettivo di conquistare il terzo successo di fila, dopo quelli ottenuti contro Modena e Parma. Corini conferma l’undici delle ultime due uscite

Il Cosenza, poi la sosta. Il Palermo vuol chiudere al meglio questa prima parte di campionato, e provare a prendersi una posizione di classifica più comoda. Per farlo deve dare continuità alle vittorie ottenute contro Modena e Parma, vittorie arrivate senza subire gol e che hanno permesso agli uomini di Corini di allontanarsi dalla parte bassa della classifica.

Il match di Cosenza presenta numerose insidie, su tutte la voglia della squadra calabrese di interrompere la striscia di sconfitte consecutive (5) che ha complicato un cammino iniziato alla grande. Per il tecnico Viali sarà la prima in casa. Corini ha spiegato ai suoi che la rabbia dei giocatori del Cosenza è pari a quella che i rosanero nutrivano fino a qualche settimana fa. Rabbia paragonabile a disperazione. Questo significa che i calabresi daranno il massimo, su ogni pallone, spronati anche da una tifoserie delusa e arrabbiata.

Corini però, deve guardare anche al cammino del Palermo: vincere significherebbe consolidare quanto di buono fatto nelle ultime settimane, dopo la debacle di Terni. E per questo – nel segno della continuità – il tecnico rosanero riproporrà l’undici delle ultime due settimane: Pigliacelli in porta; Mateju, Nedelcearu, Marconi e Devetak a comporre la linea di difesa; Segre, Gomes e Broh a centrocampo; Valente e Di Mariano larghi a supporto di  Brunori.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Il fischietto trentino per la sfida in programma sabato 27 aprile alle ore 16:15 al "Barbera"...
L'allenatore: "Ai rosanero è mancato equilibrio in difesa. Come potenziale vincitore ho sempre visto il Parma"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero