Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Buttaro, Lancini e Stulac tornano in gruppo. Il regista studia per tornare titolare

L’allenatore rosanero Eugenio Corini può lavorare con la squadra quasi al completo durante la sosta. Ad eccezione di Elia che sta facendo fisioterapia, il gruppo può continuare ad affinare l’amalgama

Buone notizie per l’allenatore del Palermo Euguenio Corini: Alessio Buttaro, Edoardo Lancini e Leo Stulac hanno lavorato regolarmente con il gruppo durante la seduta di allenamento che si è tenuta a Boccadifalco. I tre calciatori rosanero avevano saltato la partita di Cosenza rispettivamente per una gastroenterite virale, per una sindrome influenzale e per un trauma alla caviglia.

Non ha lavorato in gruppo Francesco Di Mariano che si è sottoposto a un allenamento differenziato per un affaticamento muscolare, mentre ha terminato anzitempo la seduta Roberto Crivello a scopo precauzionale. Le loro condizioni non destano preoccupazioni e, anche in considerazione della sosta, lo staff medico ha ritenuto non necessario forzare per tenerli insieme al resto della squadra.

Per Corini significa la possibilità di lavorare con il gruppo praticamente al completo, al netto di Salvatore Elia che si sta sottoponendo alla fisioterapia dopo l’intervento al crociato del ginocchio destro, e quindi anche la possibilità concreta di lavorare al meglio per continuare a costruire il suo gruppo che sarà chiamato a riprendere il cammino interrrotto dopo la sconfitta di Cosenza.

Per Leo Stulac la sosta sarà un’occasione per riproporre la sua candidatura per una maglia da titolare in cabina di regia. L’obiettivo di Corini è quello di portare tutti i suoi giocatori allo stesso livello di condizione e conoscenza per fare la valutazioni giuste in vista del calciomercato di gennaio.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ultimo precedente al Barbera risale alla scorsa edizione della Coppa Italia e il protagonista assoluto...
Così il Presidente del Senato Ignazio La Russa intervistato su Radio2 da "Un giorno da...
Il centrocampista è pronto al rientro, il suo contributo è mancato nelle ultime settimane e...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero