Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo e Bari opzioni per Nainggolan: suggestioni o speculazioni?

Secondo Sportal.it, chiusa la sua esperienza con l’Anversa, l’ex centrocampista di Cagliari, Roma e Inter vorrebbe rientrare in Italia. E le due neopromosse sarebbero interessate a lui

Potrebbe essere solo una suggestione di mercato oppure una semplice speculazione. Ai più sembra inverosimile. Il tempo dirà. Fatto sta che nelle ultime ore il nome di Radja Nainggolan, 34 anni, ex nazionale belga è stato accostato anche al Palermo.

Sul sito in questione si legge che l’avventura dell’ex Cagliari, Roma e Inter con l’Anversa sarebbe giunta ai titoli di coda, e che la sua intenzione sarebbe quella di rientrare in Italia. Ed ecco che, tra le squadre che si sarebbe fatte vive, o che forse sarebbero state contattate dall’entourage del giocatore, ci sarebbero Palermo in prima battuta e il Bari a seguire.

Che il Palermo possa fare qualcosa nel mercato di gennaio è verosimile, probabilmente in difesa e a centrocampo, ma francamente appare difficile che il club rosanero possa interessarsi a Nainggolan, sia per una questione di strategie che di ingaggio.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...
I rosanero nelle prime 13 partite del torneo avevano ottenuto 23 punti, da gennaio a...
L'attaccante, dopo alcuni mesi non facili ad Ascoli, si sta rilanciando a Foggia: 2 gol...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero