Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Palermo e Bari opzioni per Nainggolan: suggestioni o speculazioni?

Secondo Sportal.it, chiusa la sua esperienza con l’Anversa, l’ex centrocampista di Cagliari, Roma e Inter vorrebbe rientrare in Italia. E le due neopromosse sarebbero interessate a lui

Potrebbe essere solo una suggestione di mercato oppure una semplice speculazione. Ai più sembra inverosimile. Il tempo dirà. Fatto sta che nelle ultime ore il nome di Radja Nainggolan, 34 anni, ex nazionale belga è stato accostato anche al Palermo.

Sul sito in questione si legge che l’avventura dell’ex Cagliari, Roma e Inter con l’Anversa sarebbe giunta ai titoli di coda, e che la sua intenzione sarebbe quella di rientrare in Italia. Ed ecco che, tra le squadre che si sarebbe fatte vive, o che forse sarebbero state contattate dall’entourage del giocatore, ci sarebbero Palermo in prima battuta e il Bari a seguire.

Che il Palermo possa fare qualcosa nel mercato di gennaio è verosimile, probabilmente in difesa e a centrocampo, ma francamente appare difficile che il club rosanero possa interessarsi a Nainggolan, sia per una questione di strategie che di ingaggio.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da Calciomercato