Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, la sosta potrebbe diventare una chance per Saric e Stulac

Alla ripresa, contro il Venezia, potrebbe avere un’occasione da titolare anche Bettella, che con ogni probabilità sarà chiamato a sostituire lo squalificato Marconi

La sconfitta di Cosenza ha restituito a Corini parecchi dubbi e tolto certezze alla squadra. Adesso il tecnico rosanero ha due settimane per lavorare sulle lacune che sabato scorso sono riemerse con prepotenza, lacune che hanno a che fare soprattutto con l’equilibrio della squadra e la fase difensiva.

Da oggi, la squadra riprenderà a lavorare a Boccadifalco: non ci saranno i nazionali Nedelcearu e Mateju e l’infortunato Elia. Da recuperare Buttaro, Lancini e Stulac. Quest’ultimo potrebbe e dovrebbe sfruttare la sosta per convincere Corini a ridargli una chance. Di fatto  non gioca dalla debacle di Terni, ma la sua qualità è fondamentale in mezzo al campo per dare alla squadra uno spessore diverso. Gomes, Broh e Segre hanno fatto complessivamente bene, ma nessuno dei tre è un regista.

Anche da Saric ci si aspetta molto di più e non solo perché è stato l’investimento più importante fatto dal club in sede di campagna acquisti. In difesa, invece, contro il Venezia potrebbe toccare nuovamente a Bettella. Marconi sarà squalificato e quindi l’ex Monza potrebbe con ogni probabilità verrà chiamato a sostituirlo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro il Parma, l'ex Frosinone è candidato a giocare al posto di Mancuso, in un...
Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...
Ben tre i k.o. interni negli anticipi per i rosanero, poi un successo e due...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero