Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Palermo Nestorovski festeggia 100 presenze in A e i complimenti sono tutti siciliani

L’attaccante ha postato sulla sua pagina facebook la grafica che celebra il traguardo raggiunto nell’ultima giornata: la maggior parte delle congratulazioni arriva dagli ex tifosi

Ilija Nestorovski ha tagliato il traguardo delle 100 presenze in serie A e lo ha fatto nell’ultimo turno di campionato, nella sconfitta 3-2 sul campo del Napoli, riuscendo anche ad andare a segno. Per l’ex bomber e capitano del Palermo nel traguardo appena raggiunto c’è anche una forte spruzzata di rosanero visto che 37 delle 100 presenze nel massimo campionato le ha messe insieme proprio con la maglia del Palermo.

In totale in rosanero Nestorovski ha indossato la maglia rosanero per 99 volte fra campionato di Serie A, Serie B e coppa italia realizzando 39 gol e 10 assist. Un attaccamento forte alla maglia rosanero quello di Nestorovski che trova riscontro anche dal lato dei tifosi che non hanno fatto mancare i loro complimenti al bomber per il traguardo raggiunto.

Nestotovski infatti ha postato una grafica realizzata dalla Lega di A che celebra il traguardo raggiunto delle 100 presenze in cui si vede il giocatore in azione sia con la maglia del Palermo che con quella dell’Udinese. E sono stati tantissimi i suoi ex tifosi che gli hanno reso omaggio, alcuni di questi chiedendogli anche di tornare a Palermo immaginando le potenzialità della coppia Brunori-Nestorovski.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante: "Corini allenatore di livello, la squadra ha giocatori giovani e di qualità, c'è...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero