Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, si ferma Crivello: risentimento muscolare

Il terzino palermitano si è sottoposto a terapie. Le sue condizioni sono da valutare, anche in vista della ripresa del campionato, quando i rosanero riceveranno il Venezia

Palermo in campo a Boccadifalco, nel pomeriggio. In quattro hanno non hanno svolto regolarmente il lavoro del gruppo, ma l’unico che preoccupa in vista della sfida col Venezia in programma domenica 27 alle ore 18 al Barbera, è Crivello, out per un problema muscolare. Questo il report pubblicato dal club rosanero sul proprio sito.

“Alessio Buttaro e Francesco Di Mariano hanno svolto un lavoro differenziato programmato. Roberto Crivello, in seguito al risentimento muscolare accusato nel corso dell’allenamento di ieri, si è sottoposto a terapie. Dario Saric ha concluso la seduta prima del resto della squadra a scopo precauzionale. Assente Ivan Marconi, a causa di una sindrome influenzale con stato febbrile”.

Nulla di preoccupante per Di Mariano e Saric, idem per Buttaro e Marconi. Quest’ultimo per altro non ci sarà col Venezia perché squalificato per una giornata dopo il giallo rimediato a Cosenza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da Ceccaroni a Lucioni, tutti i calciatori rosanero a rischio...
L'attaccante, dopo alcuni mesi non facili ad Ascoli, si sta rilanciando a Foggia: 2 gol...
L'ex dirigente non crede nei rosanero: "Avevano fatto un bene, poi hanno avuto un calo"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero