Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Mercato Palermo: per il centrocampo idea Machin

Il centrocampista della Guinea Equatoriale in forza al Monza è stato già trattato quest’estate dal club rosanero e a gennaio potrebbe tornare ad essere un obiettivo

L’indiscrezione è riportata sull’edizione odierna del Corriere dello Sport. In vista della riapertura delle liste prevista per gennaio, il Palermo potrebbe tornare alla carica per José Machin. Il 26enne centrocampista del Monza era stato accostato ai rosanero già quest’esteta, prima dell’arrivo di Stulac.

Ovviamente in casa Palermo si stanno facendo valutazioni, e una di queste riguarda proprio lo sloveno: sulle sue qualità nessuno dubita, ma finora non ha fatto bene e dopo la debacle di Terni è finito ai margini, scalzato da Gomes. Di certo Corini conta di recuperarlo, anche perché è evidente che il reparto mediano del Palermo manchi di qualità e Stulac sarebbe l’uomo più adatto per risolvere la problematica.

Se da qui a fine girone d’andata però, Stulac non dovesse riuscire a ritagliarsi uno spazio importante, allora il Palermo potrebbe cambiare strategia. Ed ecco che il nome di Machin tornerebbe attuale. Anche in virtù dell’indiscrezione pubblicata dal Corriere dello Sport, secondo cui il dirigente rosanero Luciano Zavagno era in tribuna all’Olimpico in occasione di Lazio-Monza, partita che ha visto Machin in campo per 58 minuti. Finora per l’ex Trapani, solo 4 apparizioni con i brianzoli.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da Calciomercato