Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, terapie per Saric e Crivello. Di Mariano e Marconi in gruppo

Presegue il lavoro a Boccadifalco per i rosanero di Eugenio Corini. Dall’infermeria arrivano buone notizie, ma restano ancora a parte in tre. Venerdì amichevole con la Primavera a porte chiuse

Allenamento a Boccadifalco per il Palermo di Eugenio Corini che sta portando avanti il lavoro approfittando della sosta del campionato di Serie B. Buone notizie dall’infermeria per Francesco Di Mariano e Ivan Marconi che hanno lavorato regolarmente in gruppo. Il primo aveva lavorato a parte mercoledì per i postumi di un affaticamento muscolare, il secondo invece era rimasto fermo per una sindrome influenzale con stato febbrile.

Dario Saric, invece, doopo il risentimento muscolare accusato nel corso della seduta di mercoledì, si è sottoposto a terapie. Ha lavorato con i fisioterapisti anche Roberto Crivello. Allenamento differenziato programmato per Alessio Buttaro.

Venerdì il Palermo proseguirà gli allenamenti a Boccadifalco con un test in famiglia contro la Primavera allenata da Stefano Di Benedetto. L’allenamento congiunto si disputerà a porte chiuse.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Gli ultimi due turni si giocheranno in contemporanea, i rosanero affronteranno Ascoli e Sudtirol...
Sabato i rosanero di Di Benedetto ospiteranno il Napoli al "Pasqualino" di Carini....
Al "suo" Cesena serve una vittoria, sabato col Pescara in casa, per avere la certezza...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Altre notizie

Calcio Rosanero