Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, 3-0 nel test contro la Primavera. In gol Vido, Soleri e Brunori. Lesione per Saric

I rosanero hanno sostenuto un’amichevole in famiglia a Boccadifalco contro la formazione del settore govanile allenata da Di Benedetto. Gli esami hanno evidenziato l’infortunio per il centrocampista

Vittoria 3-0 per il Palermo nel test in famiglia contro la Primavera disputato a Boccadifalco. I rosanero di Eugenio Corini hanno provato tre formazioni differenti per ognuno dei tre tempi in cui è stata divisa l’amichevole.

Nella prima frazione di gioco, durata 30′ e decisa da una rete di Vido su calcio di rigore al 25′, hanno giocato davanti al portiere Grotta, Accardi, Lancini e Bettella; a centrocampo Pierozzi, Stulac, Damiani e Sala; in attacco Floriano, Soleri e Vido.

Difesa a tre anche nella seconda frazione di gioco, durata anche questa 30′, con Massolo fra i pali; Lancini, Bettella e Devetak in difesa; Pierozzi, Stulac, Damiani e Sala a centrocampo; Vido punta centrale con Soleri a destra e Floriano a sinistra. In gol nella seconda metà della partita Soleri su una respinta del portiere Grotta.

Nella terza frazione di gioco, durata 45′, si è rivista la difesa a quattro e una formazione più simile a quella tipo con Pigliacelli fra i pali; Accardi, Peretti, Marconi e Devetak in difesa; Segre, Gomes e Broh a centrocampo; Valente, Brunori e Di Mariano in attacco. In gol è andato Brunori, al 3′, su assist dalla destra di Valente.

Si è fermato anzitempo Masimiliano Doda per un fastidio alla coscia destra. Non hanno preso parte al test in famiglia Alessio Buttaro e Roberto Crivello, che hanno sostenuto un lavoro differenziato fra palestra e campo, e Dario Saric che stamani si è sottoposto a un controllo al reparto di radiologia del Policlinico di Palermo. Gli esami effettuati dal professor Pietro Cimino hanno evidenziato una lesione distrattiva del vasto intermedio della coscia destra: il giocatore ha già iniziato il percorso riabilitativo.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Oltre 392.000 presenze in 17 partite al "Barbera", 10.000 in più della Sampdoria...
Stagione finita per Mario Sampirisi, che ha rimediato una lesione al retto femorale sinistro: per...
Per quanto riguarda i rosanero, nella gara con il Parma è arrivata l'ottava sanzione per...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero