Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Niente trasferta a Benevento per i tifosi del Palermo

Questa la decisione presa dal Prefetto del capoluogo sannita dopo i fatti di Cosenza. Al “Vigorito” dunque potranno esserci solo tifosi rosanero non residenti a Palermo

Trasferta vietata per i tifosi del Palermo residenti a Palermo. Questa la decisione presa dalle autorità competenti per la sfida tra Benevento e Palermo in programma domenica 4 dicembre alle ore 18. La decisione è conseguenze di quanto successo a Cosenza nel settore ospiti.

“Il provvedimento – si legge – è stato adottato alla luce della determinazione con la quale il Comitato di Analisi per la Sicurezza e le Manifestazioni Sportive, in conseguenza del comportamento violento posto in essere dai tifosi siciliani in occasione di Cosenza-Palermo del 12 novembre scorso, allorquando hanno dato luogo ad atti di intemperanza suscettibili di ricadute sotto il profilo dell’ordine pubblico, ha rimesso al Prefetto di Benevento, sentito il Questore, la valutazione in ordine alla possibilità di adottare il predetto provvedimento interdittivo”.

Nel settore ospiti dello stadio “Vigorito” di Benevento dunque potranno accedere solo i tifosi del Palermo non residenti a Palermo.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista prolungherà con il club rosanero fino a giugno 2027...
Era accaduto anche nel girone di andata, con quattro gare nelle quali i rosanero raccolsero...
L'ex centrocampista napoletano ha espresso la sua opinione sulla sfida che venerdì sera metterà i...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero