Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Buttaro e Crivello a parte. Fisioterapia per Saric e Doda

Va in archivio la settimana di sosta del campionato per i rosanero allenati da Eugenio Corini. Il tecnico ha lavorato su accorgimenti tattici non potendo contare su tutti gli effettivi

Si è conclusa la settimana di lavoro senza impegno di campionato per il Palermo. La sosta del torneo cadetto ha permesso ai rosanero di lavorare per affinare automatismi e amalgama del gruppo allenato da Eugenio Corini. Rispetto alle previsioni della vigilia, però, il Palermo non è riuscito a lavorare con il gruppo al completo.

A parte i nazionali Ales Mateju e Ionut Nedelcearu che hanno risposto alle convocazioni della nazionale ceca e rumena, non hanno lavorato in gruppo alcuni dei giocatori rosanero, in particolar modo chi aveva maggiormente bisogno di entrare negli automatismi degli schemi di Corini come Saric. Il centrocampista bosniaco ha riportato una lesione distrattiva del vasto intermedio della coscia destra e non sarà disponibile alla ripresa domenica prossima contro il Venezia.

Saric anche nell’ultima seduta di allenamento si è limitato a lavorare con i fisioterapisti. Terapie anche per Masimiliano Doda era uscito anzitempo dal campo durante l’amichevole in famiglia contro la Primavera di venerdì per via di un fastidio alla coscia destra.

Hanno lavorato a parte anche Alessio Buttaro e Roberto Crivello. Il primo è reduce da una gastroenterite virale che lo ha debilitato, il secondo ha avuto un affaticamento che sta cercando di smaltire.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
I granata ritrovano il difensore polacco, ex rosanero. Ci sarà anche Vido. Non ce la...
Il tecnico della Reggiana alla vigilia del match: "L’umore non è buono perché una sconfitta...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero