Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Buttaro e Crivello a parte. Fisioterapia per Saric e Doda

Va in archivio la settimana di sosta del campionato per i rosanero allenati da Eugenio Corini. Il tecnico ha lavorato su accorgimenti tattici non potendo contare su tutti gli effettivi

Si è conclusa la settimana di lavoro senza impegno di campionato per il Palermo. La sosta del torneo cadetto ha permesso ai rosanero di lavorare per affinare automatismi e amalgama del gruppo allenato da Eugenio Corini. Rispetto alle previsioni della vigilia, però, il Palermo non è riuscito a lavorare con il gruppo al completo.

A parte i nazionali Ales Mateju e Ionut Nedelcearu che hanno risposto alle convocazioni della nazionale ceca e rumena, non hanno lavorato in gruppo alcuni dei giocatori rosanero, in particolar modo chi aveva maggiormente bisogno di entrare negli automatismi degli schemi di Corini come Saric. Il centrocampista bosniaco ha riportato una lesione distrattiva del vasto intermedio della coscia destra e non sarà disponibile alla ripresa domenica prossima contro il Venezia.

Saric anche nell’ultima seduta di allenamento si è limitato a lavorare con i fisioterapisti. Terapie anche per Masimiliano Doda era uscito anzitempo dal campo durante l’amichevole in famiglia contro la Primavera di venerdì per via di un fastidio alla coscia destra.

Hanno lavorato a parte anche Alessio Buttaro e Roberto Crivello. Il primo è reduce da una gastroenterite virale che lo ha debilitato, il secondo ha avuto un affaticamento che sta cercando di smaltire.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nessuno in Serie B ha un reparto più prolifico di quello rosanero...
Sei sconfitte consecutive per i granata che stanno scivolando fuori dalla zona playoff...
I rosanero di Corini sono a due punti dai lagunari: martedì l’impegno casalingo con la...

Dal Network

Le parole dell'attaccante grigiorosso al termine della sfida contro il Palermo...
Le parole del tecnico grigiorosso al termine della gara pareggiata contro il Palermo...
Incredibile match a Cremona con i ragazzi di Stroppa che recuperano due gol dei rosanero...
Calcio Rosanero