Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Col Venezia, il Palermo avrà una difesa “nuova”

L’assenza di Marconi (squalificato) e il pieno recupero di Sala, faranno sì che Corini ridisegni il reparto arretrato: Bettella dovrebbe tornare titolare accanto a Nedelcearu

Rivoluzione in difesa per il Palermo che contro il Venezia, domenica pomeriggio (fischio d’inizio alle 18) andrà a caccia della quinta vittoria stagionale, contro la penultima in classifica. Corini dovrà rinunciare a Marconi, che a Cosenza ha subito il quinto giallo stagionale e quindi è stato squalificato, e soprattutto potrà contare nuovamente su Sala.

L’ex Crotone dovrebbe essere il prescelto a sinistra, una fascia che finora ha visto alternarsi (senza troppa fortuna) Mateju, Crivello, Devetak e lo stesso Sala che si è fatto male due volte, sempre quando è stato schierato titolare. In mezzo, al posto di Marconi dovrebbe andare Bettella. A completare il reparto, i due nazionali rientrati ieri dai rispettivi impegni, Nedelcearu (che farà coppia con Bettella, al centro) e Mateju che invece verrà schierato ancora a destra.

L’alternativa a questa composizione della difesa, potrebbe essere il “ripescaggio” di Buttaro a destra, con l’inserimento di Mateju accanto a Nedelcearu, ma la prima soluzione al momento sembra quella più probabile.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex centrocampista di Empoli e Monza è fuori da oltre 40 giorni per un problema muscolare....
Rosanero senza successi in casa da oltre due mesi e reduci da tre pareggi di...
Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero