Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Col Venezia, il Palermo avrà una difesa “nuova”

L’assenza di Marconi (squalificato) e il pieno recupero di Sala, faranno sì che Corini ridisegni il reparto arretrato: Bettella dovrebbe tornare titolare accanto a Nedelcearu

Rivoluzione in difesa per il Palermo che contro il Venezia, domenica pomeriggio (fischio d’inizio alle 18) andrà a caccia della quinta vittoria stagionale, contro la penultima in classifica. Corini dovrà rinunciare a Marconi, che a Cosenza ha subito il quinto giallo stagionale e quindi è stato squalificato, e soprattutto potrà contare nuovamente su Sala.

L’ex Crotone dovrebbe essere il prescelto a sinistra, una fascia che finora ha visto alternarsi (senza troppa fortuna) Mateju, Crivello, Devetak e lo stesso Sala che si è fatto male due volte, sempre quando è stato schierato titolare. In mezzo, al posto di Marconi dovrebbe andare Bettella. A completare il reparto, i due nazionali rientrati ieri dai rispettivi impegni, Nedelcearu (che farà coppia con Bettella, al centro) e Mateju che invece verrà schierato ancora a destra.

L’alternativa a questa composizione della difesa, potrebbe essere il “ripescaggio” di Buttaro a destra, con l’inserimento di Mateju accanto a Nedelcearu, ma la prima soluzione al momento sembra quella più probabile.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nessuno in Serie B ha un reparto più prolifico di quello rosanero...
Sei sconfitte consecutive per i granata che stanno scivolando fuori dalla zona playoff...
I rosanero di Corini sono a due punti dai lagunari: martedì l’impegno casalingo con la...

Dal Network

Le parole dell'attaccante grigiorosso al termine della sfida contro il Palermo...
Le parole del tecnico grigiorosso al termine della gara pareggiata contro il Palermo...
Incredibile match a Cremona con i ragazzi di Stroppa che recuperano due gol dei rosanero...
Calcio Rosanero