Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Venezia, biglietti in vendita. Ancora sospesa la decisione sul settore ospiti

Iniziata la prevendita per i tagliandi della partita che si giocherà domenica alle 18 allo stadio Barbera. Possibili novità sul via libera ai tifosi veneziani

Iniziata la vendita dei biglietti per assistere a Palermo-Venezia, partita in programma per la quattordicesima giornata di campionato di Serie B domenica alle 18 allo stadio Renzo Barbera. I tagliandi saranno disponibili alla vendita fino alle ore 17,55 di domenica o comunque fino a esaurimento disponibilità, solo attraverso i canali ufficiali vivaticket.

SETTORE OSPITI: in attesa di disposizioni da parte delle autorità competenti.

Diversi tifosi del Venezia hanno acquistato il volo con largo anticipo, ma mercoledì scorso il Dipartimento della Pubblica Sicurezza del Ministero dell’Interno si era riservato “di approfondire l’analisi dei rischi connessi alla gara” invitando la Lega Serie B “fino all’assunzione di determinazioni in merito, ad interessare la società organizzatrice per non far avviare la vendita dei tagliandi”.

Ai tifosi arancioneroverdi potrebbe esser consentito l’accesso solo al settore ospiti, peraltro vincolato al possesso della Venezia Fc Supporters Card (o Tessera del Tifoso), senza escludere del tutto un divieto alla trasferta per i residenti in Veneto. A far temere problemi di ordine pubblico sono i precedenti del giugno 2018 con scontri fra le tifoserie.

Ecco intanto dove si potranno trovare i biglietti
sito Vivaticket
– punti fisici Vivaticket sparsi nella provincia di Palermo e in tutto il territorio nazionale
– punto Vivaticket presente presso il SiamoAquile Bar&Store allo stadio Renzo Barbera. (Tutti i giorni dalle 9 alle 19,30. Domenica 27 novembre fino alle 13).

Ecco il dettaglio dei prezzi dei biglietti:


Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro il Parma, l'ex Frosinone è candidato a giocare al posto di Mancuso, in un...
Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero