Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, palestra e terapie per Buttaro e Saric. Corini studia soluzioni alternative

I rosanero proseguono la preparazione in vista della partita di domenica pomeriggio al Barbera contro il Venezia dell’ex Fiordinilo. Novità in difesa per i rosanero

Prosegue la preparazione del Palermo a Boccadifalco. L’allenatore rosanero Eugenio Corini non potrà contare su Alessio Buttaro e Dario Saric. Il difensore e il centrocampista non hanno preso parte all’allenamento con il resto dei compagni sottoponendosi a lavoro in palestra e fisioterapia. E’ tornato a lavorare insieme alla squadra, invece, Masimiliano Doda.

L’allenatore del Palermo oltre agli infortunati non potrà contare anche sullo squalificato Ivan Marconi. Per questo motivo il tecnico ormai da giorni sta studiando soluzioni alternative: la più probabile è quella che vede la semplice sostituzione di Marconi con Davide Bettella. La presenza del centrale non sarà l’unica novità nella squadra che affronterà il Venezia. Nella retroguardia rosanero ci sarà anche spazio per Marco Sala sulla fascia sinistra. Il terzino è pronto a tornare titolare dopo gli ultimi acciacchi.

A completare la formazione di Corini in difesa davanti al poritere Mirko Pigliacelli ci saranno Ales Mateju sulla fascia destra e Ionut Nedelcearu in mezzo.

Per il resto della squadra le scelte sembrano già fatte con il centrocampo che vedrà l’assetto delle ultime settimane con Segre, Gomes e Broh e l’attacco con Valente, Brunori e Di Mariano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Il fischietto trentino per la sfida in programma sabato 27 aprile alle ore 16:15 al "Barbera"...
L'allenatore: "Ai rosanero è mancato equilibrio in difesa. Come potenziale vincitore ho sempre visto il Parma"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero