Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Palermo-Venezia: l’ultima sosta fu deleteria per i rosanero

La squadra di Corini domenica, alla ripresa del campionato, sfiderà al Barbera il Venezia, penultimo in classifica: la partita arriva dopo la sosta della scorsa settimana

Si riprende, dopo lo stop: per il Palermo subito uno scontro diretto, contro una squadra messa male in classifica, che ha da poco cambiato allenatore e verrà al Barbera per cercare di svoltare. Le stesse parole sono state utilizzate più o meno alla vigilia della sfida col Sudtirol. E finì male, perché la formazione bolzanina, sebbene grazie ad un errore clamoroso di Pigliacelli, venne a prendersi i tre punti a Palermo.

I rosanero non vogliono commettere lo stesso errore. Allora, la squadra di Corini volò a Manchester per un mini-ritiro che non portò chissà quali benefici. Dopo la sconfitta col Sudtirol, arrivò la batosta di Terni. Stavolta il Palermo è rimasto in città a lavorare e il tecnico bresciano (c’è da credere) avrà insistito molto sull’aspetto emotivo.

La sosta deve servire a ricaricare le pile, ma approcciare in maniera blanda una partita insidiosa come quella che attende i rosanero, potrebbe risultare fatale: perché il Venezia ha l’acqua alla gola, come suggerisce la classifica (appena 9 punti, di cui 8 conquistati lontano da casa).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Il fischietto trentino per la sfida in programma sabato 27 aprile alle ore 16:15 al "Barbera"...
L'allenatore: "Ai rosanero è mancato equilibrio in difesa. Come potenziale vincitore ho sempre visto il Parma"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero