Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Daria Biancardi e il Palermo danno voce alla battaglia contro la violenza sulle donne

La cantante ha intonato sul prato del Barbera “(You make me feel) like a natural woman” di Aretha Franklin. Il presidente della Lega B Balata ha regalato il pallone rosso alla presidentessa Meloni

“Centinaia di donne negli ultimi anni in Italia non hanno più una voce per cantare né occhi per guardare una partita. Come ogni giorno, anche oggi, nella Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, ci schieriamo contro ogni forma di prevaricazione, per far sì che quel posto rosa allo stadio, sempre vuoto per chi non c’è più, torni a essere realmente occupato. Rispetto e cultura dell’uguaglianza le nostre armi per questa battaglia”.

Con questo messaggio il Palermo ha accompagnato sui suoi canali social un video della cantante soul Daria Biancardi per testimoniare il proprio impegno nella lotta contro la volenza sulle donne.

Nell’ambito della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, inoltre, il presidente della Lega di B Mauro Balata ha donato alla presidente del consiglio Giorgia Meloni e al ministro dello sport Andrea Abodi il pallone rosso, con cui la Serie B giocherà la 14a giornata di campionato il prossimo weekend e simbolo dell’impegno di tutta la famiglia della B. Anche al Barbera, in occasione di Palermo-Venezia di domenica pomeriggio alle 18, si giocherà con il pallone rosso.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il doppio ex della sfida: "Nei play-off può certamente succedere di tutto. Tornare in rosanero?...
A cinque giornate dalla fine, la classifica non può essere considerata definitiva, ma sembra ben...
Nel Girone B della Serie C, il Cesena già promosso non ha lasciato scampo alla...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero