Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Palermo, Doda si ferma di nuovo. Piscina e terapie per Buttaro e Saric

Doda

I rosanero hanno lavorato a Boccadifalco in vista della ripresa del campionato di Serie B che vedrà la squadra di Eugenio Corini al Barbera alle 18 contro il Venezia

Allenamento a Boccadifalco per il Palermo di Eugenio Corini in vista della partita di domenica pomeriggio alle 18 al Barbera contro il Venezia. I rosanero hanno lavorato su situazioni tecnico tattiche in base alle caratteristiche dei lagunari per provare a sfuttare eventuali punti deboli dei prossimi avversari.

Non hanno lavorato in gruppo in tre oltre al lungo degente Salvatore Elia che continua il programma di recupero a Villa Stuart a Roma dopo l’intervento per la ricostruzione del legamento crociato del ginocchio destro. A Palermo non si sono allenati con i compagni Alessio Buttaro e Dario Saric che hanno svolto un lavoro in piscina e si sono sottoposti a terapie.

Si è fermato nuovamente Masimiliano Doda che ha lavorato con i fisioterapisti in seguito al risentimento muscolare accusato nel corso della seduta di giovedì. Doda si era fermato già nel corso del test in famiglia di venerdì scorso contro la Primavera. Non è stato comunicato il tipo di infortunio che ha fermato il giocatore e per questo non è da escludere che possa essere lo stesso fastidio che lo aveva fermato proprio nel corso della partitella di sette giorni fa.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News