Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Doda si ferma di nuovo. Piscina e terapie per Buttaro e Saric

Doda
Doda

I rosanero hanno lavorato a Boccadifalco in vista della ripresa del campionato di Serie B che vedrà la squadra di Eugenio Corini al Barbera alle 18 contro il Venezia

Allenamento a Boccadifalco per il Palermo di Eugenio Corini in vista della partita di domenica pomeriggio alle 18 al Barbera contro il Venezia. I rosanero hanno lavorato su situazioni tecnico tattiche in base alle caratteristiche dei lagunari per provare a sfuttare eventuali punti deboli dei prossimi avversari.

Non hanno lavorato in gruppo in tre oltre al lungo degente Salvatore Elia che continua il programma di recupero a Villa Stuart a Roma dopo l’intervento per la ricostruzione del legamento crociato del ginocchio destro. A Palermo non si sono allenati con i compagni Alessio Buttaro e Dario Saric che hanno svolto un lavoro in piscina e si sono sottoposti a terapie.

Si è fermato nuovamente Masimiliano Doda che ha lavorato con i fisioterapisti in seguito al risentimento muscolare accusato nel corso della seduta di giovedì. Doda si era fermato già nel corso del test in famiglia di venerdì scorso contro la Primavera. Non è stato comunicato il tipo di infortunio che ha fermato il giocatore e per questo non è da escludere che possa essere lo stesso fastidio che lo aveva fermato proprio nel corso della partitella di sette giorni fa.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Così il Presidente del Senato Ignazio La Russa intervistato su Radio2 da "Un giorno da...
Il centrocampista è pronto al rientro, il suo contributo è mancato nelle ultime settimane e...
Il polacco Przemysław Szymiński potrebbe rientrare proprio per la gara in programma sabato allo stadio...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero