Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo: per la sfida col Venezia, un solo dubbio per Corini

Il tecnico dovrà scegliere se tornare a dare fiducia a Stulac oppure confermare il centrocampo schierato nelle ultime uscite di campionato, con Broh, Gomes e Segre

Dopo la rifinitura, Corini scioglierà gli ultimi dubbi. Ma riguardo alla formazione da schierare col Venezia, in realtà, di dubbio ce n’è solo uno e riguarda il centrocampo. Il tecnico bresciano è tentato da Stulac. La qualità dello sloveno è fondamentale per alzare il livello tecnico di un reparto che con Gomes, Broh e Segre ha soprattutto muscoli e corsa.

Solo che Stulac finora ha reso poco e male, tanto che dopo la debacle di Terni, Corini lo ha accantonato e sono anche arrivati i risultati. La qualità del gioco però stenta a decollare: l’ex Venezia è l’unico centrocampista in organico che per caratteristiche potrebbe far funzionare meglio la squadra, ma deve essere in buone condizioni e motivato a dovere. In settimana ha lavorato con una certa intensità e quindi Corini potrebbe ributtarlo nella mischia.

Dovesse procedere in questa direzione, il sacrificato potrebbe essere Broh. In teoria Stulac è alternativo a Gomes che nelle ultime settimane ha giocato davanti alla difesa, centralmente. Ma l’ex City può fare anche l’interno e dato che dei centrocampisti, in quest’ultimo scorcio di campionato, è stato il più continuo e incisivo, ecco che Corini potrebbe spostarlo per favorire l’inserimento di Stulac, escludendo Broh.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Così il Presidente del Senato Ignazio La Russa intervistato su Radio2 da "Un giorno da...
Il centrocampista è pronto al rientro, il suo contributo è mancato nelle ultime settimane e...
Il polacco Przemysław Szymiński potrebbe rientrare proprio per la gara in programma sabato allo stadio...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero