Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Verso Palermo-Venezia, convocati e probabile formazione: Sala e Bettella titolari

L’allenatore rosanero Eugenio Corini ha svelato solo due undicesimi della formazione che giocherà contro i lagunari. Per il resto, però, non ci saranno novità rispetto alle ultime uscite

Ci saranno Marco Sala e Davide Bettella dal primo minuto nel Palermo che domenica affronterà il Venezia alle 18 al Barbera alla ripresa del campionato di Serie B dopo la sosta della settimana scorsa. Il due difensori giocheranno rispettivamente sulla fascia sinistra e in mezzo.

I rosanero scenderanno in campo con il solito 4-3-3 con Pigliacelli protetto dai terzini Mateju e Sala e i centrali Nedelcearu e Bettella; a centrocampo nessuna novità con Segre, Gomes e Broh dal primo minuto con Stulac che scalpita per una maglia da titolare; in attacco il tridente formato da Valente, Brunori e Di Mariano.

Non saranno della partita oltre al lungo degente Elia, nemmeno Buttaro e Saric e lo squalificato Marconi.

Ecco i 24 convocati da Corini con i relativi numeri di maglia: 1 Grotta, 2 Pierozzi, 3 Sala, 4 Accardi, 5 Gomes, 6 Crivello, 7 Floriano, 8 Segre, 9 Brunori, 10 Di Mariano, 12 Massolo, 14 Broh, 16 Stulac, 18 Nedelcearu, 19 Vido, 21 Damiani, 22 Pigliacelli, 27 Soleri, 30 Valente, 34 Devetak, 37 Mateju, 48 Bettella, 54 Peretti e 79 Lancini.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News