Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Venezia, non sbagliare per decollare

I rosanero vincendo potrebbero avvicinarsi sensibilmente alla zona playoff. In caso di risultato negativo, invece, rischierebbero di essere risucchiati in piena zona retrocessione

Palermo-Venezia sfida spartiacque. Per il Venezia, certamente. I lagunari hanno 9 punti, sono penultimi, hanno appena cambiato allenatore e verranno al Barbera con l’intento di vincere e rilanciarsi. Il Palermo, dal canto suo, punta alla vittoria per riprendere il cammino interrotto a Cosenza prima della sosta. Ma non solo.

Basta guardare la classifica per rendersene conto: i rosanero, infatti, vincendo salirebbero a quota 18 e – oltre a lasciare il Venezia in coda – potrebbero dare un senso diverso al loro campionato, piazzandosi a ridosso della zona playoff. Una partita, dunque, che potrebbe assumere un significato molto importante, anche in prospettiva.

A Cosenza si è rivisto un Palermo inaffidabile, come si evince dai tre gol subiti, e che ha perso nonostante per le occasioni create forse avrebbe meritato almeno un punto. Lo stesso era successo a Frosinone. Questione di attenzione e di equilibrio. Se è stato un incidente di percorso – come hanno in tanti, tra i rosanero – lo dirà il campo.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
I granata ritrovano il difensore polacco, ex rosanero. Ci sarà anche Vido. Non ce la...
Il tecnico della Reggiana alla vigilia del match: "L’umore non è buono perché una sconfitta...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero