Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Pastore: “Sarei felicissimo di tornare al Palermo”

L’attaccante dell’Elche ha confessato di avere a casa la maglia di Brunori e ha augurato al club di tornare al più presto nella massima serie

Intervistato da PalermoToday, Javier Pastore si è detto possibilista su un suo eventuale ritorno in maglia rosanero. Ipotesi complicata, ma il fantasista argentino non chiude le porte al club che lo ha lanciato in Europa: “Un mio ritorno a Palermo? Nel calcio non si sa mai… Ho sempre seguito i rosanero in questi anni, i tifosi mi hanno sempre mostrato tanto affetto. Se il mio telefono squillasse cercherei di capire bene quale potrebbe essere il mio apporto alla squadra e cosa il club si aspetterebbe da me: metterei tutto sul piatto”.

Il Palermo, a prescindere dai giocatori e dalla categoria, però, è sempre nei suoi pensieri: “Io spero che il Palermo possa tornare presto in Serie A – ha dichiarato l’ex Roma -. Sono contento che sia passato al City Group, una proprietà molto solida. Sono sicuro che in breve tempo i rosanero lotteranno per traguardi importanti. Ho seguito la squadra in questi anni, tantissimo la scorsa stagione. Brunori è stato magnifico. Ha grande personalità, sono convinto che farà una grande stagione anche quest’anno. Brunori è un attaccante che sa metterla dentro in tutti i modi: di sinistro, di destro, di testa. Un bomber vero. Ho anche la sua maglia, mio suocero me l’ha regalata”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News