Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Report Palermo: Bettella TAC negativa, a parte anche Vido

Il difensore contro il Venezia ha riportato un trauma cranico che lo ha costretto ad uscire dal campo e andare in ospedale. A parte anche Saric, Buttaro, Doda e Vido

Il Palermo si lecca le ferite. Non solo la sconfitta, ma anche gli acciaccati che riempiono l’infermeria. La buona notizia però riguarda Bettella, la cui TAC ha dato esito negativo. C’era preoccupazione per le sorti del difensore rosanero, contro il Venezia uscito dal campo per un colpo al volto rifilatogli da Novacovich. Lavoro a parte anche per Vido, oltre che per Saric e Buttaro. Distrazione muscolare per Doda.

Questo il report completo pubblicato sul sito ufficiale del club: “Questa mattina a Boccadifalco Alessio Buttaro e Dario Saric hanno svolto un lavoro in palestra e si sono sottoposti a terapie. Luca Vido, in seguito ad un affaticamento muscolare accusato ieri in fase di riscaldamento, ha svolto un allenamento differenziato. Masimiliano Doda si è sottoposto ad indagini strumentali, presso il reparto di Radiologia del Policlinico di Palermo dal prof. Cimino, che hanno evidenziato una lesione distrattiva al bicipite femorale destro: il difensore ha già iniziato il percorso riabilitativo del caso. Davide Bettella, in seguito al trauma cranico rimediato ieri nel corso della gara, è stato sottoposto ad una TAC che ha dato esito negativo: il numero 48 rosanero ha lavorato in mattinata con i fisioterapisti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Numeri a picco nella seconda parte del torneo per i rosanero, aggrappati ora all'obiettivo playoff...
L'ex dirigente rosanero: "Fosse per me, lo richiamerei subito. Mignani non ha dimostrato niente di...
Nessun rosanero, com'era facilmente prevedibile, è stato inserito nella formazione ideale di giornata. Ci sono,...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero