Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Benevento-Palermo, strega di nuovo in campo. Cannavaro non avrà Karic

I prossimi avversari dei rosanero hanno ripreso la preparazione in vista della partita di domenica alle 18. L’ex capitano della Nazionale campione del Mondo deve fare i conti con uno squalificato

Il Benevento è tornato in campo per preparare la prossima partita di campionato contro il Palermo in programma domenica alle 18 al “Vigorito”. La squadra allenata da Fabio Cannavaro dopo un giorno di riposo seguito al pareggio 2-2 sul campo della Reggina è scesa in campo nell’antistadio intitolato al ricordo di Carmelo Imbriani per il classico lavoro di ripresa.

Sul programma dei giocatori allenati dall’ex capitano della Nazionale campione del Mondo del 2006 tanto lavoro in palestra e per chi non ha giocato in Calabria partitelle a tema e possesso palla. Solo corsa a bordo campo per chi invece ha giocato contro la Reggina.

Contro il Palermo il Benevento non potrà contare su Nermin Karic, il centrocampista difensivo svedese di origini bosniache è stato fermato per un turno dal giudice sportivo. Sarà ovviamente assente anche l’ex rosanero Kamil Glik impegnato in Qatar con la Polinia ai Mondiali.

APPROFONDISCI LA NOTIZIA

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex allenatore rosanero: "Si affronteranno due squadre motivatissime"...
I gialloblù non hanno mai vinto in Serie B nello stadio dei rosanero. Nel 2017,...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero