Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Palermo, Bettella e Vido a parte. Terapie per Buttaro e Saric

I rosanero hanno ripreso la preparazione in vista della partita di domenica pomeriggio alle 18 a Benevento. In cinque non in gruppo: anche per Doda fisioterapia

Il Palermo ha ripreso la preparazione a Boccadifalco in vista della trasferta di domenica pomeriggio alle 18 sul campo del Benevento. Dopo un giorno di riposo concesso dall’allenatore Eugenio Corini i rosanero si sono ritrovati al “Tenente Onorato” di Boccadifalco: Alessio Buttaro e Dario Saric hanno svolto lavoro in palestra e si sono sottoposti a terapie.

Allenamento differenziato programmato, invece, per Davide Bettella e Luca Vido. Il primo era uscito anzitempo domenica scorsa durante la partita contro il Venezia per una botta alla testa con conseguente trauma cranico, il secondo aveva accusato un risentimento muscolare durante il riscaldamento nel prepartita contro i lagunari.

Non ha lavorato in gruppo nemmeno Masimiliano Doda che si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Questa l'opinione di Nicola Binda, giornalista de La Gazzetta dello Sport, che ribadisce come Corini...
L'ex attaccante degli emiliani, intervistato dal Giornale di Sicilia, ha detto la sua a proposito...
L'estremo difensore nella stagione scorsa ha militato in C a Taranto e in D ad...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa comunque il...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero