Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Palermo Mutti: “A Corini servono rinforzi, ma la squadra ha fatto vedere cose buone”

Il tecnico ha detto la sua sul campionato di Serie B e su alcune delle protagoniste del torneo fra cui la sua ex squadra. E ha sottolineato come la rosa non sia ancora pronta per palcoscenici importanti

L’ex allenatore del Palermo, ma anche di Messina, Cosenza, Reggina, Modena e Bari, è stato intervistato da PianetaserieB e ha fatto il punto sul campionato cadetto. A proposito dei rosanero Mutti, che ha guidato il Palermo in due momenti diversi nel corso della storia recente in serie B e in serie A, ha sottolineato come la rosa di Corini non sia ancora pronta per lottare per traguardi ambiziosi nonostante abbia già fatto intravedere cose positive. E sul mercato consiglia rinfirzi.

“Il Palermo – ha detto Mutti – essendo una neopromossa, deve sempre mantenere una situazione di allarme. Le difficoltà sono molteplici e, a mio avviso, quest’anno deve consolidare quanto ottenuto nella passata stagione. Palermo con Corini ha fatto una scelta chiara e ha tutte le intenzioni di consolidare nel tempo questo progetto. Certo è che la piazza è tra le più prestigiose del campionato e sicuramente ambisce ad obiettivi importanti. La rosa, dal mio punto di vista, non è pronta in questo momento a competere per i palcoscenici più importanti. Qualche rinforzo è necessario. Anche perché un campionato del genere non dà ampi margini di recupero. In questo momento mancano alcuni risultati, ma la squadra ha fatto vedere buone cose. Ci vuole pazienza”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex dirigente non crede nei rosanero: "Avevano fatto un bene, poi hanno avuto un calo"...
La passata stagione la sfida dell’Arena Garibaldi si concluse in parità con gol di Di...
Il giornalista: "I rosanero hanno dimostrato il contrario, ma il salto di categoria è notevole"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero