Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

L’ex Palermo Mutti: “A Corini servono rinforzi, ma la squadra ha fatto vedere cose buone”

Il tecnico ha detto la sua sul campionato di Serie B e su alcune delle protagoniste del torneo fra cui la sua ex squadra. E ha sottolineato come la rosa non sia ancora pronta per palcoscenici importanti

L’ex allenatore del Palermo, ma anche di Messina, Cosenza, Reggina, Modena e Bari, è stato intervistato da PianetaserieB e ha fatto il punto sul campionato cadetto. A proposito dei rosanero Mutti, che ha guidato il Palermo in due momenti diversi nel corso della storia recente in serie B e in serie A, ha sottolineato come la rosa di Corini non sia ancora pronta per lottare per traguardi ambiziosi nonostante abbia già fatto intravedere cose positive. E sul mercato consiglia rinfirzi.

“Il Palermo – ha detto Mutti – essendo una neopromossa, deve sempre mantenere una situazione di allarme. Le difficoltà sono molteplici e, a mio avviso, quest’anno deve consolidare quanto ottenuto nella passata stagione. Palermo con Corini ha fatto una scelta chiara e ha tutte le intenzioni di consolidare nel tempo questo progetto. Certo è che la piazza è tra le più prestigiose del campionato e sicuramente ambisce ad obiettivi importanti. La rosa, dal mio punto di vista, non è pronta in questo momento a competere per i palcoscenici più importanti. Qualche rinforzo è necessario. Anche perché un campionato del genere non dà ampi margini di recupero. In questo momento mancano alcuni risultati, ma la squadra ha fatto vedere buone cose. Ci vuole pazienza”.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News