Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cori e striscioni degli ultrà alla partenza del Palermo per Benevento

I tifosi hanno accompagnato la partenza del pullman della squadra dal piazzale del Barbera con un messaggio piuttosto eloquente: “Il nostro sostegno merita il vostro massimo impegno”

Gli ultrà del Palermo hanno salutato la partenza della squadra dal piazzale del “Barbera” in vista della trasferta di Benevento con alcuni cori di incitamento e hanno esposto uno striscione che rappresenta al meglio il loro stato d’animo: “Il nostro sostegno merita il vostro massimo impegno”.

I tifosi non hanno mai fatto mancare il loro apporto alla squadra in questa stagione, nonostante i risultati non siano stati sempre positivi. Anzi in occasione di ogni partita in casa dalla Curva nord sono partiti appelli a riempire il Barbera e a sostenere gli uomini di Corini anche oltre il risultato della partita “perchè – dicono – la maglia viene prima della categoria e del risultato”.

Anche in vista della partita di Benevento i tifosi hanno caricato la squadra incitando Corini e Brunori. Al capitano in particolare hanno detto di rimanere sereno e di non preoccuparsi per i rigori sbagliati. Anche per gli ultrà non è da questi particolari che si giudica un giocatore.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A quattro giornate dal termine classifiche a confronti, anche +16 gol segnati ...
Il giornalista: "Essersi liberati di Corini in questa fase è stato inutile, quasi dannoso, troppo tardi"...
Il bomber rosanero raggiunto da Gennaro Tutino a quota 15 gol realizzati, in testa sempre...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero