Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento-Palermo, Cannavaro: “Ko che fa male”

Il tecnico giallorosso assolve i suoi: “La prestazione c’è stata”. Poi punta il dito sull’arbitro: “Molti dubbi su due decisioni”

E’ un ko amaro, che fa rivedere i fantasmi al Benevento. Quarta sconfitta interna e penultimo posto in classifica le conseguenze del passo falso col Palermo. Al termine del match, Fabio Cannavaro non può nascondere la sua amarezza per il risultato, non per la prestazione offerta dai suoi uomini: “La prestazione c’è stata – ha dichiarato in conferenza stampa il tecnico giallorosso – Purtroppo siamo venuti meno nell’ultima giocata che è quella determinante e abbiamo pagato gli episodi. E’ bastato un contropiede per far saltare il nostro piano gara e rovinare una prova tutto sommato positiva. Avevo preparato la partita con l’obiettivo di metterla subito in discesa e ci eravamo pure riusciti, se solo ci avessero dato ciò che ci spettava. Perché sull’episodio di La Gumina ho molti dubbi, così come ce li ho sull’intervento su Viviani, da cui nasce la ripartenza del Palermo. Non vorrei che certe decisioni siano dipese da ciò che è successo a Reggio, sarebbe grave. Buoni sì, perché non ci lamentiamo mai, ma fessi no”.

LEGGI LE SUE DICHIARAZIONI

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il dirigente: "Partecipare a quell'asta fu un errore, pensavo di andare in Serie A"...
Attraverso la colonne di TuttoSport l’attaccante napoletano si confessa...
Il direttore sportivo degli emiliani ha parlato in vista della trasferta di sabato pomeriggio al...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero