Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Il settimo gol di Brunori vale un balzo enorme in classifica per il Palermo

I rosanero adesso hanno sei squadre alle spalle e tre punti di vantaggio sulla zona retrocessione. E giovedì sera, contro il Como hanno l’opportunità di allungare ancora

Un balzo considerevole: dal penultimo posto al quattordicesimo. Il vantaggio sulla zona retrocessione resta limitato (+3) e l’equilibrio di questo campionato non può lasciare tranquilli. Ma non c’è dubbio che la seconda vittoria esterna del Palermo in questa stagione abbia un peso enorme sulla classifica. E dire che con un paio di punti in più (il pensiero non può non andare ai due rigori sbagliati da Brunori), i rosanero sarebbe a ridosso della zona playoff.

Per Brunori gol numero 7: solo Cheddira ha fatto meglio in questo campionato con 9 reti realizzate. Brunori si conferma l’anima della squadra, come testimonia anche la valanga d’affetto (di compagni, staff e tifosi) che gli è piovuta addosso a fine partita, nonostante l’esultanza polemica. Un gesto di rabbia che ci sta dopo due settimane difficilissime per il bomber rosanero, ora ottavo nella classifica marcatori di tutti i tempi del club di viale del fante.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News