Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Como: ecco le probabili formazioni

Tra i possibili ritorni nello scacchiere titolare, quelli di Marconi in difesa e Broh a centrocampo: ma una chance dal primo minuto potrebbe averla anche Saric, al rientro dopo l’infortunio.

Corini rifletterà fino all’ultimo momento. L’idea è quella di cambiare qualcosa rispetto alla gara vinta a Benevento, non per il gusto di fare turn-over ma per far respirare chi non ha recuperato appieno e contestualmente dare spazio a chi magari nell’ultimo periodo è stato impegnano di meno. Ecco, quindi, l’ipotesi di rimettere dentro Marconi (per Bettella) in difesa, così come quella di dare spazio a Broh e Saric a centrocampo, assieme a Gomes. In avanti, invece, tutto dovrebbe rimanere immutato, con Brunori sempre a caccia del gol in casa, gol che manca da quasi tre mesi.

Queste le probabili formazioni: PALERMO (4-3-3) Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Marconi, Sala; Saric, Gomes, Broh; Valente, Brunori, Di Mariano. In panchina: Massolo, Grotta, Pierozzi, Accardi, Floriano, Segre, Stulac, Vido, Damiani, Soleri, Devetak, Bettella. COMO (4-3-3) Ghidotti; Vignali, Odenthal, Binks, Ioannou; Da Riva, Bellemo, Arrigoni; Cutrone, Cerri, Mancuso. In panchina: Vigorito, Cagnano, Faragò, Gabrielloni, Blanco, Scaglia, Celeghin, Ba, Delli Carri, Ambrosino. ARBITRO: Dionisi de L’Aquila.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le rosanero al Santo Canale Sport Village battono le campane allenate da Valentina De Risi...
L'attaccante rosanero è andato a segno per la diciassettesima volta in questo campionato....
Le parole del tecnico rosanero nel post partita del Barbera dopo il pareggio 2-2 contro...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero