Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Spal-Palermo, De Rossi: “Stimo Corini, i rosanero hanno fraseggio e qualità”

Il tecnico, ex centrocampista della Roma e della Nazionale Campione del Mondo del 2006, ha parlato in conferenza stampa della partita contro Brunori e compagni

“Il Palermo è secondo me una delle squadre che propone un gioco migliore, ha degli sviluppi chiari della propria manovra ed ha degli ottimi giocatori in organico”. Lo ha detto l’allenatore della Spal Daniele De Rossi in conferenza stampa alla vigilia della partita di domani contro il Palermo che si disputerà alle 15 a Ferrara.

“Ricercano meno il contropiede rispetto ad altre formazioni che abbiamo affrontato – ha proseguito De Rossi – provano ad avere un fraseggio più ampio ed hanno qualità nel reparto offensivo. Corini è un ottimo allenatore, una persona che stimo e con la quale ogni tanto ci sentiamo per scambiarci un in bocca al lupo. Dopo esserci incrociati tante volte in mezzo al campo, sarà un piacere incontrarlo di nuovo”.

A proposito delle sue scelte, De Rossi ha spiegato che “Le soluzioni che ho a disposizione per la partita di domani – ha dichiarato il tecnico spallino – sono molteplici. Ad oggi ho ancora qualche dubbio sulla formazione titolare, legato soprattutto alle condizioni dopo il turno infrasettimanale ed al fatto che il rientro da una trasferta lascia sempre qualche scoria a livello fisico. Valuterò tutti questi aspetti, ma le alternative ci sono, anche sul fronte offensivo, rispetto all’assenza di Moncini”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del tecnico rosanero nel post partita del Barbera dopo il pareggio 2-2 contro...
I giudizi sulle prestazioni dei rosanero nella partita pareggiata 2-2 al Barbera contro i marchigiani...
Il tecnico ha parlato alla vigilia della partita contro l'Ascoli che sarà giocata domenica al...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero