Primavera Palermo: poker al Gubbio e titolo d’inverno in tasca

La squadra di Di Benedetto ha battuto 4-0 gli umbri e ha consolidato il primato in testa alla classifica del proprio girone del campionato di Primavera 3. Ora la sosta invernale.

Un 4-0 senza storia per la Primavera del Palermo sul Gubbio. Una partita dominata dal primo al novantesimo. I ragazzi di Di Benedetto si sono portati in vantaggio con Bongiovanni all’inizio del match. Il Gubbio ĆØ rimasto in 10 per l’espulsione di Pecoraro e ne ha presi altri due (a segno Catanzaro e Giglio) prima dell’intervallo.Ā  Nella ripresa, il quarto gol, ancora con Cantazaro.

I rosanero, al termine del girone d’andata, sono in testa al girone con 24 punti, davanti al Potenza che di punti ne ha 22. A seguire Foggia e Bari con 21. Adesso la pausa invernale. Un mese di stop con la ripresa fissata per il 14 gennaio, quando la squadra di Di Bendetto riceverĆ  la Turris.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciorosanero.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Altre notizie