Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Marconi loda Nedelcearu: “Un gran professionista”

Il difensore rosanero è tornato titolare contro la Spal, nel 3-5-2 disegnato da Corini, accanto a Bettella e Nedelcearu, quest’ultimo in campo nonostante la scomparsa del padre.

La domenica del Palermo è stata funestata dalla notizia della morte del papà di Nedelcearu, ma il difensore rumeno ha deciso di rimanere con i suoi compagni e ha giocato, prima di tornare a casa per dare l’ultimo saluto al genitore. Un gesto molto apprezzato da Corini, dai tifosi e dai compagni di squadra, come ha rivelato nel post partita anche Marconi: “La notizia ci ha sconvolto, non immagino neanche cosa possa aver pensato perché sicuramente è devastato. È stato encomiabile, non era facile e non ha fatto trasparire un minimo di emozione. È un grande professionista, gli siamo vicini”.

E sul pareggio contro la Spal, Marconi ha aggiunto: “Queste partite si possono sbloccare con un episodio. Loro hanno avuto la bravura di sbloccarla con un bel calcio piazzato, noi dalla nostra siamo stati bravi a restare in partita e a macinare gioco. Matteo Brunori è stato bravissimo ad inventarsi il gol e da lì in poi la partita poteva finire in qualsiasi modo. Alla fine il pareggio forse è il risultato più giusto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

E' tempo di calcoli e tabelle: già domenica sera i rosanero potrebbe essere qualificati per...
Oltre 392.000 presenze in 17 partite al "Barbera", 10.000 in più della Sampdoria...
Stagione finita per Mario Sampirisi, che ha rimediato una lesione al retto femorale sinistro: per...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero