Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Mariano: “Caro Palermo, tutti insieme possiamo farcela…”

L’attaccante palermitano – un gol e quattro assist finora – ha parlato ai microfoni di SkySport. Il primo obiettivo è la salvezza, ma sognare è lecito. E intanto, domenica arriva il Cagliari.

Senza sbilanciarsi, anche perché la classifica non lo consente. Ma è ovvio che con il City alle spalle, il sogno di tutti i palermitani è quello di ritrovare quanto prima la Serie A. Lo sa bene anche Francesco Di Mariano, numero 10 rosanero che è tornato a casa, dopo aver vinto la B con Venezia e Lecce, proprio con la speranza di riuscire in questa impresa.

“Il nostro desiderio è senza dubbio quello di potere riportare il Palermo dove merita, cioè ad alti livelli – ha detto Di Mariano, intervista da SkySport – Il primo obiettivo del club è quello di mantenere la categoria, poi di riportare il Palermo dove davvero dovrebbe stare. Non devo essere solamente io, ma tutto l’ambiente palermitano a provare a farlo: dai giocatori che scendono in campo, alla società fino ai tifosi. Sono convinto che tutti insieme possiamo farcela. Questo è il mio desiderio, perché il Palermo ha già fatto tanti anni di Serie A e sa cosa si prova a giocare nella massima categoria”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rosanero sono sesti ma devono difendersi dall'assalto della Sampdoria. Con l'ex tecnico del Bari...
I lariani, in caso di successo a Modena avranno la matematica certezza del secondo posto....

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero