Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Cagliari: Brunori e Segre fanno felice Corini, finisce 2-1

Chiude il 2022 con una vittoria la squadra rosanero grazie alla vittoria sui sardi fuori dalla partita per larga parte del match e tornati in gara solamente al 95′ dopo il gol di Pavoletti

Il Palermo continua il percorso di risultati utili grazie alla vittoria per 2-1 contro il Cagliari. Un match mai in discussione con i rosanero che hanno risolto la serata del Barbera con due reti per tempo: Brunori ha realizzato su calcio di rigore nel primo tempo, mentre Segre nella ripresa ha scritto il gol del raddoppio di testa si assist di Stulac sempre in continua crescita.

Il Cagliari non si è fatto vedere se non nelle fasi iniziali della partita, poi al quinto minuto di recupero del secondo tempo su un cross dalla destra e una spizzata nel cuore dell’area rosanero Pavoletti in spaccata ha provato a riaprire la gara. L’attaccante del Cagliari però ha finito per siglare solamente il gol del definitivo 2-1.

Una vittoria determinante per gli uomini di Corini che si assestano a 23 punti in undicesima posizione in classifica. Per il Cagliari, invece, continua il momento di certo non tanto esaltante: ora la zona playout dista soltanto 3 punti e la panchina di Liverani comincia a traballare.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Così il Presidente del Senato Ignazio La Russa intervistato su Radio2 da "Un giorno da...
Il centrocampista è pronto al rientro, il suo contributo è mancato nelle ultime settimane e...
Il polacco Przemysław Szymiński potrebbe rientrare proprio per la gara in programma sabato allo stadio...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero