Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Palermo, contro il Cagliari per il sorpasso

La squadra di Corini, reduce da tre risultati utili consecutivi, punta al successo per sorpassare in classifica lo stesso Cagliari. Corini punta ancora su Stulac e soprattutto su Brunori.

Una sfida che vale tantissimo, quella che nel tardo pomeriggio (fischio d’inizio alle 18,45) metterà di fronte Palermo e Cagliari. I rosanero sono reduci da tre risultati utili consecutivi e hanno la possibilità di scavalcare lo stesso Cagliari in classifica, portandosi di fatto a ridosso della zona play-off. I sardi, dal canto loro, domenica scorsa sono tornati alla vittoria (battendo il Perugia) e puntare alla continuità di risultati per risalire la china.

Il tecnico cagliaritano (l’ex Liverani) viene considerato tuttora a rischio. La posizione di Corini, invece, è salda e ora il tecnico spera di ricevere conferme dalla squadra e in particolare da un giocatore da cui ci si aspettava tantissimo, ma che finora ha deluso: Stulac. Lo sloveno a Ferrara ha giocato la sua partita, niente di eccezionale, ma quanto meno si è fatto valere in mezzo al campo, cosa che prima d’ora non glie era riuscita.

Corini, conscio del valore del suo regista e dell’importanza di recuperarlo a livello motivazionale, contro il Cagliari lo metterà di nuovo dentro dal primo minuto: la squadra dovrebbe essere la stessa che ha pareggiato con la Spal. Altro giocatore atteso in casa Palermo, il “solito” Brunori che spera di festeggiare la chiamata di Mancini per lo stage azzurro della prossima settimana, interrompendo il digiuno casalingo che non lo vede esultare al Barbera da oltre tre mesi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore romano ha detto la sua sul campionato e sul Palermo nel corso di un'intervista...
Come riportato dal Giornale di Sicilia in edicola, la holding che fa capo allo sceicco...
Una vittoria (nel recupero col Brescia) un pareggio e tre sconfitte: questo il bilancio delle...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa comunque il...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero