Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo C5, sconfitta pesante contro l’Alcamo prima della sosta di Natale

I rosanero devono arrendersi sul campo dei padroni di casa dello Sporting che vincono 7-3. Alla ripresa nel 2023 la squadra di Lo Piccolo andrà a fare visita al San Vito Lo Capo

Sembravano esserci tutte le premesse per assistere a un’impresa corsara dei rosanero vista la partenza fulminea del Palermo Calcio a5 con la doppietta di Tuzzolino dopo appena 8 minuti di gioco. E invece dalla trasferta sul campo dello Sporting Alcamo la squadra allenata da Lo Piccolo torna con una sconfitta pesante per 7-3 nell’ultima giornata del 2022 del campionato di serie C.

I sogni di gloria durano pochissimo visto l’incredibile blackout della compagine ospite: in pochi minuti, infatti, il Palermo C5 viene letteralmente strapazzato dallo Sporting Alcamo che, in rapida successione, trova la via della rete per ben 4 volte con Parrino, doppietta di Hernandez e autogol di Sgarlata. La prima frazione di gioco va così in archivio con un netto 4-2 in favore dei padroni di casa.

La musica non cambia nella ripresa. Lo Piccolo cerca di correre ai ripari optando per la tattica del quinto giocatore di movimento, giocando di fatto senza portiere. Lo Sporting Alcamo però ne approfitta e dilaga siglando altri 3 gol con Emmolo, Hernandez e nuovamente con Parrino.

Pochi minuti prima del triplice fischio Russo sigla il gol della bandiera per la compagine rosanero. Risultato finale 7-3 in favore dello Sporting Alcamo. Prossimo impegno in campionato del Palermo C5 il 7 gennaio 2023 sul campo del San Vito Lo Capo.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore: "Ai rosanero è mancato equilibrio in difesa. Come potenziale vincitore ho sempre visto il Parma"...
Sulla Gazzetta dello Sport l'analisi dell'impatto avuto dal tecnico genovese con l'ambiente rosanero: l'obiettivo è...
L'ultimo precedente al Barbera risale alla scorsa edizione della Coppa Italia e il protagonista assoluto...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero