Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brunori da Palermo a Coverciano: sognando una chiamata “vera”

L’attaccante rosanero nelle giornate di lunedì e martedì sarà impegnato nello stage voluto dal c.t. Mancini. La speranza di tutto l’ambiente Palermo è che sia solo la prima convocazione

Uno stage con i migliori giocatori della Serie B, molti dei quali giovani. Non ci sono partite ufficiali all’orizzonte, né amichevoli. Ma non c’è dubbio che si tratta di una bella soddisfazione, per Brunori e per il Palermo, dalla società ai tifosi. Mentre Dybala festeggia il titolo mondiale, Brunori si accontenta di indossare il kit d’allenamento azzurro.

Un premio per un 2022 fantasmagorico, quello ricevuto dal capitano del Palermo. Brunori ha segnato più di tutti nell’anno solare in corso: 34 gol, complessivamente, di cui 9 in questo campionato, 12 nella stagione se si include la tripletta di Coppa Italia. E potevano essere di più, se quegli errori dal dischetto…

La speranza di Brunori e di tutti i tifosi del Palermo è che lo stage di Coverciano possa essere un punto di partenza, che l’attaccante rosanero riceva altre chiamate da Mancini. Questo significherebbe automaticamente che Brunori continuerà a far bene e segnare con la maglia del Palermo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rete dell'attaccante rosanero non è stata inserita neppure nella Top5. Premiata la punizione del...
L'allenatore sui rosanero: "La squadra ha un po' deluso nonostante abbia preso giocatori di livello"...
I rosanero ritrovano il fischietto pugliese che ha diretto la sfida di Lecco, dopo quella...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero