Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Brunori da Palermo a Coverciano: sognando una chiamata “vera”

L’attaccante rosanero nelle giornate di lunedì e martedì sarà impegnato nello stage voluto dal c.t. Mancini. La speranza di tutto l’ambiente Palermo è che sia solo la prima convocazione

Uno stage con i migliori giocatori della Serie B, molti dei quali giovani. Non ci sono partite ufficiali all’orizzonte, né amichevoli. Ma non c’è dubbio che si tratta di una bella soddisfazione, per Brunori e per il Palermo, dalla società ai tifosi. Mentre Dybala festeggia il titolo mondiale, Brunori si accontenta di indossare il kit d’allenamento azzurro.

Un premio per un 2022 fantasmagorico, quello ricevuto dal capitano del Palermo. Brunori ha segnato più di tutti nell’anno solare in corso: 34 gol, complessivamente, di cui 9 in questo campionato, 12 nella stagione se si include la tripletta di Coppa Italia. E potevano essere di più, se quegli errori dal dischetto…

La speranza di Brunori e di tutti i tifosi del Palermo è che lo stage di Coverciano possa essere un punto di partenza, che l’attaccante rosanero riceva altre chiamate da Mancini. Questo significherebbe automaticamente che Brunori continuerà a far bene e segnare con la maglia del Palermo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una delegazione dei tifosi della curva nord ha aspettato il raduno dei giocatori per un...
L'allenatore in vista della partita contro il Catanzaro ha smentito le voci sui litigi dentro...
Il presidente della Lega B ha chiuso l'edizione allo stadio Renzo Barbera...

Dal Network

In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Il tecnico giallorosso: "Tra i rosanero ci sono tanti calciatori di qualità, bisognerà rimanere concentrati...
Calcio Rosanero