Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La sconfitta di Palermo costa cara a Liverani, Cagliari su Claudio Ranieri

Ufficiale l’esonero e pronto l’avvicendamento sulla panchina dei sardi fra due ex rosanero. Licenziato anche il vice dell’ex regista e capitano ai tempi di Zamparini ed altro ex Cesare Bovo

Il Cagliari ha esonerato l’allenatore Fabio Liverani. Sollevati dall’incarico con l’ex regista e capitano rosanero anche il vice allenatore Cesare Bovo, altro ex del Palermo, i collaboratori tecnici Federico Fabellini, il match analyst Giuseppe Cappello e il preparatore atletico Maurizio Cantarelli.

“La società – si legge nella nota del club – augura a tutti il meglio per il prosieguo della propria carriera. Dalla ripresa dell’attività, con l’allenamento pomeridiano di mercoledì e l’inizio del ritiro ad Asseminello, la squadra sarà temporaneamente affidata a uno staff tecnico interno coordinato dal club manager Roberto Muzzi”.

Per la sostituzione di Liverani si va verso l’accordo con Claudio Ranieri altro ex del Palermo. Se si dovesse trovare l’intesa prima di Natale il mister delle due promozioni di fila dalla Serie C alla A dell’89 e del 90, potrebbe essere sulla panchina rossoblù già dalla paritta di Santo Stefano contro il Cosenza in casa alla Unipol Domus.

APPROFONDISCI LA NOTIZIA

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Situazione incandescente a Bari, al quarto cambio tecnico della stagione e in piena zona playout...
Il dirigente: "Partecipare a quell'asta fu un errore, pensavo di andare in Serie A"...
Attraverso la colonne di TuttoSport l’attaccante napoletano si confessa...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero