Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nedelcearu ringrazia Palermo: “Bello ricevere l’affetto di tutti”

Il difensore rumeno, squalificato per la gara di Brescia, ha voluto ringraziare tutto l’ambiente rosanero per i messaggi ricevuti dopo la scomparsa del padre.

“E’ stata la settimana più difficile della mia vita, ma ringrazio il mister e tutti i miei compagni, perché ognuno di loro mi ha aiutato in questa situazione difficile”. Queste le parole di Ionut Nedelcearu al sito ufficiale. Il difensore ha ringraziato per l’affetto ricevuto, tutti dopo che contro la Spal aveva deciso di giocare, nonostante poco prima dell’inizio del match aveva avuto la notizia della morte del papà.

“A Ferrara ho deciso di andare in campo perché questo è il mio lavoro. Nella vita può succedere qualsiasi cosa, ma è importante essere forti. In questi giorni ho ricevuto tanti messaggi da parte dei tifosi, dai miei compagni, dallo staff. Tutti mi sono stati vicini. Voglio ringraziare i tifosi, la società e i tifosi, soprattutto quelli a cui non sono riuscito a rispondere. Grazie mille per il vostro affetto”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro il Parma, l'ex Frosinone è candidato a giocare al posto di Mancuso, in un...
Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero