Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Palermo, Sala che sfortuna! Si ferma per un colpo al collo

Doppia seduta di allenamento per i rosa in vista della partita di lunedì a Brescia. Il difensore, uscito anzitempo contro il Cagliari per crampi, ha lasciato l’allenamento per un trauma contusivo distorsivo

Il Palermo prosegue la preparazione in vista della partita di lunedì a Brescia contro la squadra di Alfredo Aglietti. L’allenatore rosanero Eugenio Corini ha fatto svolgere una doppia seduta di allenamento ai suoi giocatori alternando lavoro tecnico tattico a quello in palestra.

Ha lavorato regolarmente in gruppo Mladen Devetak che contro il Cagliari aveva riportato una ferita lacero-contusa all’arcata sopraccigliare destra e lunedì era rimasto a riposo precauzionale. Allenamento differenziato programmato invece per Davide Bettella. Ha lavorato a parte anche Claudio Gomes a causa di un fastidioso mal di denti.

Marco Sala ha interrotto in anticipo l’allenamento, invece, per un trauma contusivo-distorsivo al rachide cervicale. Il terzino si è fermato a scopo precauzionale. Le sue condizioni saranno rivalutate nelle prossime ore, ma non destano preoccupazione. Sala, che in questo inizio di stagione ha dovuto fare i conti con diversi fastidi muscolari e che finalmente sta trovando una certa continuità di impiego e rendimento, contro il Cagliari era uscito prima dal campo per crampi.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pastina e tre ex Benevento (oggi in squadre di Serie B) sarebbero coinvolti nel nuovo...
Contro i calabresi, rosanero a caccia di un successo scacciacrisi che restituisca certezze e serenità...
Una delegazione dei tifosi della curva nord ha aspettato il raduno dei giocatori per un...

Dal Network

In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Il tecnico giallorosso: "Tra i rosanero ci sono tanti calciatori di qualità, bisognerà rimanere concentrati...
Calcio Rosanero