Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Sala che sfortuna! Si ferma per un colpo al collo

Doppia seduta di allenamento per i rosa in vista della partita di lunedì a Brescia. Il difensore, uscito anzitempo contro il Cagliari per crampi, ha lasciato l’allenamento per un trauma contusivo distorsivo

Il Palermo prosegue la preparazione in vista della partita di lunedì a Brescia contro la squadra di Alfredo Aglietti. L’allenatore rosanero Eugenio Corini ha fatto svolgere una doppia seduta di allenamento ai suoi giocatori alternando lavoro tecnico tattico a quello in palestra.

Ha lavorato regolarmente in gruppo Mladen Devetak che contro il Cagliari aveva riportato una ferita lacero-contusa all’arcata sopraccigliare destra e lunedì era rimasto a riposo precauzionale. Allenamento differenziato programmato invece per Davide Bettella. Ha lavorato a parte anche Claudio Gomes a causa di un fastidioso mal di denti.

Marco Sala ha interrotto in anticipo l’allenamento, invece, per un trauma contusivo-distorsivo al rachide cervicale. Il terzino si è fermato a scopo precauzionale. Le sue condizioni saranno rivalutate nelle prossime ore, ma non destano preoccupazione. Sala, che in questo inizio di stagione ha dovuto fare i conti con diversi fastidi muscolari e che finalmente sta trovando una certa continuità di impiego e rendimento, contro il Cagliari era uscito prima dal campo per crampi.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I lariani, in caso di successo a Modena avranno la matematica certezza del secondo posto....
Ai sostenitori rosanero, sempre molto presenti lontano dal Barbera, resta la trasferta di Bolzano col...
Il club francese sta per scivolare nella terza serie, i tifosi contro la proprietà hanno...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero