Il centrocampista era stato convocato, ma il mal di denti che non gli sta dando tregua ha convinto Corini a lasciarlo a Palermo. Al suo posto, contro le Rondinelle Broh o Saric.
Brutta tegola per Corini che all’antivigilia del match col Brescia (in programma lunedì ad ora di pranzo) perde Claudio Gomes, alle prese con un forte mal di denti che lo ha tenuto lontano dai compagni per quasi tutta la settimana. La comunicazione ufficiale è arrivata attraverso il sito ufficiale.
“Claudio Gomes oggi non partirà insieme alla squadra per la trasferta di Brescia – si legge nella nota diffusa -. Il numero 5 rosanero non sarà disponibile a causa del persistere dell’odontalgia accusata nei giorni scorsi”.
Al posto di Gomes, Corini inserirà nella formazione titolare che affronterà il Brescia, uno tra Broh e Saric. La rifinitura sarà probabilmente decisiva in questo senso. Broh ha fatto bene nella prima parte di stagione, Saric invece ha avuto un girone d’andata travagliato e aspetta l’occasione giusta per rilanciarsi.