Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia-Palermo, le pagelle: Segre instancabile, Di Mariano dai due volti, Saric sta tornando

Nel pareggio per 1-1 del Rigamonti emergono le giocate del centrocampista, al terzo gol stagionale, l’assist del palermitano che però poi cala e la buona prova del bosniaco

Pigliacelli 6,5: Deve intervenire su una deviazione di Vido che rischia l’autogol nel primo tempo. Nel secondo si ritrova a tu per tu con Galazzi e non può nulla. Non viene quasi mai chiamato in causa.

Mateju 5,5: Presidia la sua zona con meno difficoltà rispetto al solito, ma l’impressione è che sia per grandi meriti di Di Mariano in copertura. Sbaglia qualche appoggio e dà sempre l’impressione di non sapere cosa fare del pallone.

Bettella 6,5: In mezzo nel primo tempo trasmette sicurezza, in una chiusura sente che le gambe non girano, ma sopperisce con esperienza. Nel secondo tempo, a parte il gol, il Brescia non arriva quasi mai dalle sue parti, ma sui lanci lunghi legge sempre con attenzione la traiettoria.

Marconi 6,5: Ha una palla d’oro sulla testa, ma la spreca. In difesa nel primo tempo gli sfugge una volta l’attaccante del Brescia, ma i compagni ci mettono una pezza. Non sbaglia un anticipo. Cerca di attaccare fino all’ultimo, prova generosa e di grande quantità.

Di Mariano 6,5: E’ diventato un giocatore fondamentale nell’equilibrio tattico che cerca Corini: in fase difensiva recupera, segue l’avversario e conquista falli. Con le sue qualità potrebbe fare qualcosa di più in avanti, ma si gioca in 11 e non può fare tutto lui. Nel secondo tempo cala sensibilmente e sbaglia troppi palloni. Serve l’assist a Segre.

Segre 6,5: La prima fiammata della partita la firma lui con una discesa palla al piede che i giocatori del Brescia non riescono a fermare. Corre ovunque. Saric gli serve un pallone che controlla male in area di rigore, peccato.

Damiani 6: Prova a pescare Brunori e Vido con i lanci lunghi, non sempre precisi. Meglio quando riconquista palla e cerca i compagni palla a terra. Dal 23’ Saric 6,5: E’ in crescita e si vede, prende subito un paio di falli, prova a servire Segre che non capitalizza. Alla ripresa ci si aspettano grandi cose da lui.

Broh 6: Sembra meno brillante rispetto all’inizio della stagione, ma il suo lo fa con i tempi giusti in pressione e in copertura. Tanta quantità, se solo riuscisse a mettere un po’ più di qualità sarebbe insostituibile.

Sala 6,5: Sbaglia un paio di giocate, ma è prezioso in chiusura nel primo tempo. Nella prima metà della partita non riesce ad arrivare sul fondo come fa di solito. Tanto lavoro.

Brunori 6: Ha una marcia in più e lo fa vedere quando punta l’uomo, ma non riceve palloni giocabili e spesso tende ad allargarsi per favorire gli inserimenti dei compagni.

Vido 5,5: Gli servirebbe un gol per sbloccarsi. Tanta buona volontà, ma sembra arrivato in squadra stamattina per malintesi e fasi di gioco in cui si estromette dall’azione. Dal 23’ Floriano 6: Corini gli chiede di ridare vivacità alla squadra per i minuti finali e lui lo fa.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giudizi sulla partita pareggiata 0-0 fra rosanero e gialloblù allo stadio Barbera. Infortunio per...
I giudizi sulla partita pareggiata dai rosanero in Calabria. Noia e scarsissime iniziative la fanno...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero