Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia-Palermo: succede tutto in due minuti. Segre riprende Galazzi per l’1-1 finale

Un punto per parte per le due formazioni nell’ultima partita del 2022. Prova a scappare la squadra di casa, poi gli ospiti si rifanno sotto nel giro di pochissimo

Finisce 1-1 l’anticipo della diciannovesima giornata fra Brescia e Palermo. Succede tutto in centoventi secondi fra il 50′ e il 51′ di gioco: è Galazzi a portare in avanti i padroni di casa, in seguito a un perfetto contropiede, mentre subito dopo Segre, con un colpo di testa, scrive il definitivo 1-1.

Dopo un primo tempo avaro di grosse emozioni, con Vido che ha provato a mettersi in evidenza con un autogol con una deviazione fortuita che ha chiamato in causa Pigliacelli, la partita sembra accendersi nel secondo tempo, ma dopo il botta e risposta iniziale tutto torna come nel primo tempo. Anche se, ai punti, forse ha provato a fare qualcosa di più il Palermo.

Rosanero distratti in occasione del gol del Brescia con Damiani che ha perso palla in attacco e padroni di casa bravissimi ad approfittarne con un contropiede lineare che ha premiato Galazzi. Altrettanto bravo il Palermo in occasione del gol del pareggio: Brunori in posizione di fuorigioco si disinteressa del pallone, i rosanero guadagnano un fallo laterale, cross dalla sinistra di Broh, sponda di testa di Di Mariano e gol di Segre.

Con questo risultato la squadra di Corini conferma la posizione a metà classifica e prolunga il percorso di risultati utili consecutivi. Per il Brescia di Aglietti, all’esordio, un punto che lascia ben sperare per il prosieguo della stagione.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rosanero di scena in Calabria nella giornata di sabato: fischio d'inizio alle 14....
Contro il Parma, l'ex Frosinone è candidato a giocare al posto di Mancuso, in un...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero