Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Palermo chiude l’anno col filotto più lungo: 5 risultati utili di fila

Mai in questa stagione i rosanero erano rimasti imbattuti per 5 giornate: in classifica la squadra di Corini è a due punti dai playoff e ha un vantaggio di quattro lunghezze sulla zona retrocessione.

Un punto che fa comodo, quello conquistato a Brescia. In virtù delle assenze pesanti e perché, pur facendo più dei padroni di casa nel complesso, alla fine il Palermo ha allungato la propria striscia positiva di risultati, portata a cinque. Mai in questo campionato la squadra di Corini aveva messo assieme tanti risultati utili di fila. Un altro segnale di crescita che Corini spera possa tramutarsi in un girone di ritorno meno turbolento.

La nota stonata riguarda lo stop di Stulac, che per un risentimento muscolare al flessore sinistro ha dovuto rinunciare al match del “Rigamonti”: da capire quanto dovrà rimanere fuori lo sloveno. Gomes e Valente, invece, anche loro assenti, saranno disponibili alla ripresa che vedrà il Palermo di nuovo in trasferta, a Perugia.

Al giro di boa, il Palermo in classifica è tredicesimo con un vantaggio di quattro punti sul quintultimo posto e a due lunghezze dall’ottava posizione che significherebbe partecipazione ai playoff. La società farà qualcosa sul mercato: l’obiettivo è sfoltire e integrare con qualche elemento più affidabile.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...
Ben tre i k.o. interni negli anticipi per i rosanero, poi un successo e due...
In scadenza nel 2025 i difensori Lucioni e Nedelcearu, l'attaccante Di Mariano e il portiere...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero