Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Accardi verso Piacenza: il difensore in uscita dal Palermo

Potrebbe essere quella del palermitano la prima cessione del club rosanero nel mercato di gennaio. Stando ai rumors di mercato, l’accordo con gli emiliani sarebbe vicino.

Andrea Accardi sarebbe con le valigie in mano, direzione Piacenza. Questa l’indiscrezione venuta fuori nelle ultime ore. Il difensore palermitano avrebbe accettato il trasferimento in Emilia (contratto fino a giugno). Accardi in questa stagione non è mai stato utilizzato, anche se nella prima parte è stato indisponibile per un infortunio subito nel corso della prima partita dei playoff dello scorso campionato.

27 anni compiuti a luglio, ex Modena e Trapani, Accardi è stato l’unico giocatore che ha deciso di ripartire dalla D dopo la mancata iscrizione del Palermo dei Tuttolomondo al campionato di B nell’estate del 2019. In rosanero ha collezionato 67 presenze tra Serie B, C e D.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club rosanero avrebbe messo nel mirino il difensore della Ternana, che piace anche al...
Secondo la stampa specializzata il Torino ci starebbe pensando, Vagnati era a La Spezia e...
Adnan Kanuric

Bosniaco di passaporto austriaco, il nuovo terzo portiere rosanero è un classe 2000 che nel...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa comunque il...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero